CCleaner

CCleaner 5.34.0.6207

CCleaner è un ottimo software free per ottimizzare, velocizzare e mantenere pulito il sistema, liberando l'hard disk dagli elementi superflui.

Pulizia profonda del sistema

Cosa cancella CCleaner? File temporanei e di log presenti in Windows e noti software di terze parti come Adobe Flash Player, Silverlight, Avast, Avira, WinRAR e altri ancora. In più, rimuove cronologia, cache e cookie memorizzati nei browser Internet Explorer, FirefoxOpera e Chrome.

CCleaner può anche svuotare il cestino, disinstallare programmi, disattivare i processi in esecuzione automatica ed effettuare la sovrascrittura dello spazio libero (Drive Wiper) per evitare il ripristino dei dati eliminati.

Infine, con CCleaner puoi gestire i punti di ripristino del sistema, trovare file duplicati ed eseguire la pulizia del registro rimuovendo le chiavi invalide.

Interfaccia pulita e ben organizzata

L'interfaccia del programma è amichevole, in italiano e di facile comprensione anche per i meno esperti. Le funzionalità principali (Pulizia, Registro, Strumenti, Opzioni) sono facilmente accessibili dalla barra laterale. Dalla versione 5.0, inoltre, l'applicazione offre un design nuovo e più moderno.

Il top per tenere in forma Windows. Gratis!

CCleaner è lo strumento perfetto per velocizzare il computer e liberare spazio su disco. Efficiente, affidabile e adatto a ogni classe di utente.

CCleaner è gratis e compatibile con Windows 8, 7, Vista e XP, e supporta i sistemi a 32 e 64 bit. Un programma indispensabile su qualunque PC.

Migliorie

  • L'ultima versione di CCleaner esegue la pulizia dei fili inutili anche su PhotoScape, BlueStacks e ManyCam. Inoltre, è stata aggiunto il supporto a Windows 10 Preview.
  • 5.34.0.6207 Version
  • 545672 Download
  • 8.81 MB File Size
  • 1 File Count
  • 4 Novembre 2017 Create Date
  • 4 Novembre 2017 Last Updated